ICONICS 2017 Worldwide Customer Summit dà il via alla settimana della "Connected Intelligence"

Questa settimana ICONICS terrà Worldwide Customer Summit per il 2017 nella storica Providence, Rhode Island, con un focus sulla Connected Intelligence

Press Release | Published: 31/10/2017
Providence, RI – 31 Ottobre, 2017 – ICONICS è un fornitore globale di software di automazione e cinque volte vincitore del premio Microsoft Partner of the Year. L'azienda fornisce soluzioni software avanzate abilitate per il web e certificate per OPC UA e BACnet utilizzabili in qualsiasi applicazione di automazione industriale, gestione dell'energia, manifatturiera e building automation. Questa settimana ICONICS terrà il suo Worldwide Customer Summit nella storica Providence, Rhode Island, con un focus sulla "Connected Intelligence".

I partner, system integrator e clienti ICONICS apprenderanno dai migliori esperti del settore in che modo la rivoluzionaria tecnologia software di ICONICS possa aiutare le aziende a "Rendere Visibile l'Invisibile™", ottenendo un valore aggiuntivo dai dati non sfruttati. Le sessioni informative quotidiane riguarderanno tecnologie e argomenti all'avanguardia, tra cui l'Industrial Internet of Things (IIoT), il cloud computing, la realtà aumentata e gli smart building. Oltre a queste sessioni interattive e a questi keynote, il Customer Summit include una vetrina di partner del settore, una cena con intrattenimento dal vivo ed eventi di networking.

"La Connected Intelligence è il nostro tema per il Summit di quest'anno e per noi ha un duplice significato", ha affermato Russ Agrusa, Presidente e CEO di ICONICS. “In primo luogo, si riferisce alla nostra vasta suite di software di automazione e al modo in cui fornisce soluzioni pronte all'uso per la visualizzazione, la mobilità, la raccolta di dati storici, l'analisi e l'IIoT. Il secondo punto è che ICONICS, negli ultimi 30 anni, ha costruito una comunità di partner e clienti che avranno l'opportunità di incontrare i nostri progettisti di software e altri dipendenti e avere discussioni individuali su argomenti come: Industry 4.0, IIoT, cloud computing, intelligenza artificiale (AI) e i più recenti progressi nella tecnologia del software di automazione. È davvero un evento da non perdere."

I partecipanti potranno vedere in prima persona i numerosi nuovi progressi ICONICS, inclusa la sua nuova suite software IoTWorX ™ progettata per le applicazioni Industry 4.0 e IIoT. La suite IoTWorX, combina la tecnologia software con dispositivi hardware IoT per creare soluzioni pronte per il cloud per l'automazione degli edifici, il settore manifatturiero e applicazioni industriali. I dati sono la nuova valuta e rendere visibile l'invisibile è ora possibile con dispositivi indossabili. ICONICS si integra con le HoloLens di Microsoft, RealWear HMT-1 e altri popolari dispositivi di Realtà Virtuale.

Tecnologie Chiave che verranno illustrate nell'ICONICS Connected Intelligence Customer Summit:
  1. Industry 4.0 e Industrial Internet of Things
  2. Sbloccare i dati e rendere visibile, l'invisibile
  3. Strategie e pratiche sicure per l'automazione industriale, manifatturiera e degli edifici
  4. Analisi Predittiva utilizzando sistemi come FDD e AI Machine Learning
  5. Archiviazione dei dati con diversi livelli di importanza con gli storici di impianto per il cloud e l'IIoT
  6. Dispositivi indossabili per qualsiasi dispositivo e qualsiasi applicazione

Riguardo ICONICS
ICONICS ha sede a Foxboro, Massachusetts ed è un'azienda che si occupa di software di visualizzazione, HMI, SCADA e soluzioni per il settore dell'energia. Con oltre 350.000 installazioni in oltre 80 paesi in tutto il mondo e in esecuzione in oltre il 70% delle società Global 500, il software ICONICS è consigliato per gestire, monitorare e ottimizzare gli asset più critici di un cliente. ICONICS è stata recentemente nominata Partner dell'Anno per lo Sviluppo di Applicazioni Microsoft 2017 e ha vinto cinque volte il premio Microsoft Partner of the Year.

Cliccate qui per leggere il PDF.
Informazioni su ICONICS

ICONICS, Microsoft Gold Partner di lunga data e cinque volte vincitrice del premio Microsoft Partner of the Year, tra cui Application Development, CityNext e Sustainability Partner of the Year, fornisce soluzioni per migliorare la produttività, ridurre i tempi di integrazione, i costi operativi e ottimizzare l'utilizzo degli asset. Fondata nel 1986,  ha 350.000 installazioni in oltre 80 paesi in tutto il mondo. ICONICS soddisfa le impegnative sfide applicative dei settori automobilistico, automazione degli edifici, cibi e bevande, infrastrutture governative, manifatturiero, petrolchimico, farmaceutico, energie rinnovabili, servizi pubblici, reti idriche e fognarie. In qualità di partner ISV Microsoft, ICONICS progetta le sue soluzioni per sfruttare le tecnologie Microsoft, tra cui Windows 10, Windows Server, Microsoft .NET, Microsoft Azure, SQL Server e Microsoft SharePoint.

© 2017 ICONICS, Inc. Tutti i diritti riservati. AnalytiX e i suoi rispettivi moduli sono marchi registrati di ICONICS, Inc. GENESIS64, GENESIS32, Hyper Historian, BizViz, PortalWorX, MobileHMI e i rispettivi moduli, OPC-To-The-Core e Visualize Your Enterprise sono marchi registrati di ICONICS, Inc. Altri nomi dei prodotti e delle società qui menzionati possono essere marchi dei rispettivi proprietari.